CERTIFICATI , DIAMANTI, CFD
I certificati sono strumenti finanziari che si caratterizzano per un’ampia varietà di profili di rischio/rendimento e consentono pertanto di realizzare soluzioni finanziarie in linea con esigenze d’investimento diverse.
In un certificato si possono prevedere:
- strategie finanziarie raffinate, abitualmente implementate dai professionisti;
- la direzionalità del sottostante (esposizione al rialzo e/o al ribasso);
- la distribuzione di proventi durante la vita dello strumento (cedola);
- il rimborso anticipato con un premio riconosciuto all’investitore;
- la protezione completa, parziale oppure condizionata del capitale investito all’emissione;
- un premio di rimborso a scadenza.
- Quotazione in mercati ufficiali e regolamentati;
- Liquidabilità dello strumento, garantita dal market maker che effettua sistematicamente proposte di acquisto e di vendita;
- Ampia offerta di profili di rendimento e di asset;
- Trattamento fiscale semplice e vantaggioso.
Il Mercato dei Diamanti
Negli ultimi anni c’è stato un forte incremento di offerta di diamanti da parte delle Banche che hanno proposto questa forma d’investimento, La nostra offerta comprende diamanti certificati e di tagli commerciali, a prezzi molto corretti, vedi confronto.
CFD
CFD è l’abbreviazione di contratto per differenza. Questo tipo di strumenti finanziario permette di beneficiare dell’oscillazione dei prezzi delle azioni, materie prime, indici e molto altro, senza acquistare direttamente gli asset.
Valutiamo il rischio aziendale andando ad analizzare quei fattori che possono ridurlo per rimuovere le cause di un cattivo Rating.
Il web è ritenuto ad oggi uno strumento di grandissima comunicazione.
Ha praticamente aperto nuovi scenari e creato le basi per lo sviluppo di nuovi strumenti che, se sfruttati bene, sono in grado di potenziare l’azione di marketing per le imprese.
Ad oggi risulta essere il miglior canale comunicativo perché in grado di unire interattività e flessibilità nell'ambito della comunicazione commerciale, dando la possibilità di segmentare il mercato in modo più efficace, così da definire il target di clienti ai quali veicolare il proprio messaggio.
Dopo un'attenta analisi dei bisogni e la definizione di obiettivi certi e misurabili, proponiamo le attività di comunicazione e marketing necessarie, la scelta dei contenuti web da comunicare, il canale, la produzione, l'elaborazione e la creazione del messaggio.
CESSIONE e GESTIONE AZIENDE IN CRISI
Società di Capitali anche in fase di liquidazione o concordato
- che hanno avuto una fase di start-up troppo lunga e costosa che ha eroso il capitale sociale;
- che per sopravvivere ad una fase negativa hanno accumulato debiti (Banche, Fornitori, Erario) di tale entità da risultare sproporzionati rispetto al loro fatturato, quindi impossibili da pagare.
Per dare una seconda chance all’ Imprenditore per consentirgli di ripartire con una nuova azienda senza debiti ed evitandogli di fallire e di essere segnalato nelle Centrali di Rischio interbancarie, proponiamo:
- Cessione Quote
- Trasferimento di Sede e Uffici
- Cambio Organo Amministrativo
- Ristrutturazioni finanziarie ed interventi di capitale in imprese
- ottimizzazione reintegro ed ampliamento dei finanziamenti concessi
- Procedure concorsuali, concordato preventivo, amministrazione straordinaria
- Operazioni di Spin Off.